Brambati: “Spalletti è stato vicino all’addio, ma sono contento per lui”

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli non è qualificato ma ha messo una bella pietra sulla qualificazione, Inter e Milan vincono, hanno un vantaggio minimo e andranno in due stadi non semplici. Si spera che il brodino preso sia l’auspicio per vedere tutte e tre ai quarti”.

“Sono felice per Spalletti, dopo tanti anni di carriera se lo merita. Poteva già essere ex allenatore del Napoli questa estate, è stato vicino all’addio, ma meglio che non la racconto o faccio fare brutta figura al presidente. Faccio i complimenti a Spalletti e allo scouting che è andato a scegliere certi giocatori, avallati dal tecnico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.