Cerca
Close this search box.

Brambati netto: “L’Inter è forte, ma non ci sono avversari. Quest’anno dove sono Napoli e Lazio?”

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto a Tmw Radio ed ha trattato di tanti temi. Ecco le sue parole:

“Lo scorso anno l’Inter voleva mandarlo via, ora è un grande. Esistono le vie di mezzo e Inzaghi è un buon tecnico. Di chi però i meriti di questa Inter? Anche la mancanza di avversari. Quest’anno c’è una penuria. Napoli e Lazio dove sono? E lo scorso anno erano prima e seconda. La Juventus mi sembra indebolita, anche se di poco. Al di là del campionato sorprendente, almeno per me, le altre due sono venute meno. Il Milan, che ha avuto uno stravolgimento di rosa, ha perso punti all’inizio e si è dimostrata inferiori per vari motivi. Le pretendenti non ci sono state”, ha concluso l’attuale procuratore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.