Cerca
Close this search box.

Brambati choc su Juventus-Napoli: “Pare che ci sia un disegno per non fare vincere i bianconeri”

Importanti parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato cosi l’ex giocatore Massimo Brambati. Ecco le sue forti dichiarazioni su ciò che è successo su Juventus-Napoli:

“A chi non facciamo gli auguri oggi? Al CONI, a chi ha deciso di rigiocare la partita e di montare questa farsa allucinante, che secondo me è uno schiaffo e una vergogna per tutta l’Italia che pensa ancora che ci sia una giustizia sportiva. Una volta che era stata presa una decisione giusta è arrivata la politica e l’ha cambiata, non capisco perché la politica dopo i danni che già fa normalmente debba danneggiare anche il calcio. Dopo due decisioni giuste, è assurdo e vergognoso aver stravolto il risultato, secondo me è stato vergognoso anche nei tempi, assurdo aver dato la sentenza poche ore prima della sfida contro la Fiorentina. Pare quasi che ci sia un disegno per non far alzare lo Scudetto alla Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.