Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato cosi l’ex ds di Milan e dirigente Barcellona Ariedo Braida. Ecco le sue parole:
“Rino se lo merita, è un ragazzo meraviglioso. Gli auguro una grande carriera, ha grandi valori umani e professionali. Con lui non si sbaglia un colpo”.
Poi prosegue: “Spero che questo trofeo, il primo dopo questo maledetto virus sia di buon auspicio per il futuro di Rino che ha vinto da calciatore e gli auguro di vincere tanto da allenatore. Ieri – continua il dirigente – mi è piaciuta molto la squadra e Gattuso ha avuto un senso pratico e tattico da allenatore consumato. È stato bravo, ha saputo preparare bene la partita. Tutto è riuscito alla grande”.
E la Juventus?
“Mi è sembrata un po’ in ritardo di condizione. Quando le cose non funzionano fai fatica a capire da fuori che succede. La Juve ha dei calciatori importanti, a volte però le partite cominciano in un certo modo e finiscono in un altro. Probabilmente i bianconeri non sono riusciti a sviluppare ciò che avevano in testa. È stata una partita un po’ complicata, sono mancati gli sbocchi offensivi. Tutto ciò dipende da tante cose… Dopo tre mesi di stop a qualche giocatore il ritorno in campo pesa di più rispetto ad altri. Non è facile”.
Il mercato e le conseguenze del Covid: come sarà?
“È tutto in alto mare. Bisognerà capire chi arriverà nelle prime posizioni e anche chi si salverà. Certamente sarà un mercato un po’ anomalo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro