Cerca
Close this search box.

Braglia (all.Juve Stabia): “Inutile prendere in giro i tifosi, non siamo attrezzati per il grande salto. Sinergia con il Napoli? Perchè no?”

Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ un momento felice per noi, ci stiamo divertendo e stiamo prendendo parecchi punti importanti per la salvezza. I tifosi ci stanno dando una grande mano ma credo non sia il caso di prenderli in giro. Non siamo ancora pronti per il salto definitivo. Scudetto Napoli? Gli azzurri sono una grande squadra ma la Juve ha qualcosa in più. Sau invece di Vargas? Non compete me dire queste cose. Sicuramente, giocando con continuità, è un uomo da minimo 15 gol in serie A. Sinergia Napoli-J.Stabia? Se il Napoli mi volesse mandare qualche giovane interessante non rifiuterei di certo, ma non conosco quale sia il rapporto tra le due società”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.