Cerca
Close this search box.

Braglia: «Una grande partita ma pensiamo alla salvezza»

E il tecnico minimizza sul litigio con il tifoso «Ce l’avevo con Isetto»

Sorride a fine gara Braglia, consapevole del valore di un risultato addirittura sfortunato, a cospetto della capolista: «Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, abbiamo disputato una grande gara – racconta – dimostrando ancora una volta di potercela giocare con chiunque. Ho visto benissimo tutti, difficile parlare dei singoli, di sicuro Acosty sta tornando sui livelli che aveva prima dell’intervento, Zito è il solito lottatore, uno che darà sempre il massimo. Abbiamo rischiato di perdere una gara del genere, alla fine mi è piaciuta anche la reazione, hanno dimostrato di voler riagguantare a tutti i costi il risultato».

Sull’episodio del litigio con il tifoso minimizza: «In realtà io ero arrabbiato con Isetto – scherza – a parte tutto, con i tifosi io ho un ottimo rapporto, se mi si dicono cose giuste le accetto, ma di sicuro non si poteva dire che la squadra avesse disputato una brutta partita. Tutto va visto nel contesto e preso nel giusto modo, nessun problema particolare con i tifosi…». Dopo Ascoli e Sassuolo, due pari interni caratterizzati, però, da due ottime prestazioni, a Reggio bisogna provare a fare il passo più lungo verso la salvezza: «E’ una gara importante, molto dipende da come ci arriviamo, sono sereno, convinto che la squadra abbia ormai ritrovato certe cose. Il modulo? Avevamo già giocato così a Verona, è da gennaio che aspettavo il rientro di alcuni calciatori, d’ora in avanti non si cambia più». Aver messo in difficoltà la capolista consente al tecnico di alzare un po’ il tiro: «Per ora il nostro livello è questo, ma ci rendiamo conto, che la squadra ha valori importanti. Abbiamo messo in difficoltà tante altre rivali, vorremmo anche noi fare di più, ma prima di tutto pensiamo a fare i punti per la B. Poi si vedrà».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.