Cerca
Close this search box.

Braglia: “Tre punti importanti tra tante avversità”. Caserta: “Contento per il gol vittoria”

Nel post-partita di Juve Stabia-Modena, in conferenza stampa, è intervenuto l’allenatore della Juve Stabia, Piero Braglia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Siamo contenti per la vittoria, abbiamo fatto una bella gara e ci è girata bene rispetto al Sassuolo. Noi quest’anno abbiamo avuto grandi problemi, con le assenze di Cellini, Bruno e Mbakogu ma oggi lo spirito ci ha fatto vincere. Noi abbiamo sofferto solo con Empoli e Novara, a volte abbiamo bisogno anche noi di rifiatare”. Ecco invece le parole di capitan Caserta: “Oggi siamo riusciti a portare a casa finalmente i tre punti, la forza della Juve Stabia è quella di avere non solo dei calciatori, ma anche degli uomini. Io voglio un rinnovo di contratto, sono contento degli attestati di stima del mister, tra i sette gol che ho segnato, quello di oggi è uno dei più importanti”.

 Dal nostro inviato allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.