Cerca
Close this search box.

Braglia rassicura la Juve Stabia: «Resto a Castellammare»

Il Padova gli ha offerto la panchina, il tecnico:" ho il contratto e sto già preparando la prossima stagione"

È un piccolo giallo, ma forse la verità sta tutta nelle parole di Piero Braglia, uno che non le manda certo a dire, e che, anzi, quando i temi si fanno scottanti non si tira mai indietro. «Io al Padova? Ma non sta né in cielo e né in terra. Sono stato contattato da alcuni giornalisti veneti, mi hanno detto di un interessamento della dirigenza, che però non ha mai parlato con il sottoscritto, almeno non negli ultimi mesi, e io ho semplicemente risposto che la piazza è sicuramente importante, che c’è volontà di vincere e di riprovare a tentare il salto in serie A. Tutto qui. Per me resta una barzelletta che fa solo sorridere…».
In realtà dal capoluogo veneto rimbalzano ben altre dichiarazioni da parte del tecnico, parole che aprirebbero uno spiraglio ad un suo possibile addio. Ma a chiarire la posizione è proprio l’allenatore, forte di un altro anno di contratto già sottoscritto nel giugno 2012, all’indomani della splendida annata chiusa con l’ottavo posto in B, il tecnico ha confermato la sua volontà di andare avanti con la Juve Stabia: «Stiamo già lavorando con Di Somma per costruire la nuova squadra, un gruppo che sappia centrare un’altra salvezza il prossimo anno, quando ci aspetta uno dei campionati più difficili con tante squadre importanti che renderanno ancora più interessante il campionato di serie B. Per cui…».
Parole al miele, dunque, da parte dell’allenatore che non sembra intenzionato a lasciare Castellammare: «Sono innanzitutto una persona seria e, se ci fosse stato interessamento di qualche club, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di parlare con la mia dirigenza. Qui sto bene, con Giglio e Manniello c’è un ottimo rapporto e c’è la volontà di andare avanti per questa strada. Il resto sono solo chiacchiere». Ed a conferma della volontà di Braglia di ripartire proprio dalla Juve Stabia, l’incontro avuto da Di Somma, a Milano, con i dirigenti del Torino ed il procuratore di Improta per cercare di trattenere in gialloblù Verdi e Suciu (oltre a strappare una promessa sull’attaccante Diop) e l’esterno di proprietà del Genoa. Tutti uomini indicati proprio da Braglia per la Juve Stabia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.