Cerca
Close this search box.

Braglia nei guai: il giudice ferma Baldanzeddu per tre giornate

Sono tre le giornate di squalifica comminate ad Ivano Baldanzeddu per l’espulsione di sabato scorso contro il Lanciano. Un colpo ad un avversario nel tentativo di recuperare un pallone uscito sotto il settore Distinti, la foga, forse eccessiva, dopo il pari di Danilevicius, e la voglia matta di tentare l’impresa. Il tutto sotto gli occhi dell’arbitro Fabbri di Ravenna che opta immediatamente per il rosso.
Terza espulsione per il tornante sardo, che, unite a quelle di Zito contro il Livorno, e di Dicuonzo col Sassuolo fanno scoprire una Juve Stabia forse fin troppo cattiva. In barba alle dichiarazioni di Piero Braglia che, dopo la gara persa a Livorno, bacchettò i giocatori che non avevano subito neanche un’ammonizione.
La società si è riservata di leggere le motivazioni della squalifica prima di un eventuale ricorso per provare ad accorciare i tempi del rientro, di certo per Baldanzeddu, già dover restar fuori fino a dicembre sarà una lezione da non dimenticare.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.