Cerca
Close this search box.

Braglia: “Le gare con Crotone e Livorno ci hanno svegliato”

Aveva chiesto alla sua squadra di svegliarsi ed i calciatori lo hanno subito accontentato. Mister Piero Braglia può guardare con soddisfazione alla prestazione offerta dalla Juve Stabia, al di là del risultato. Le Vespe hanno messo sotto la Reggina ed il risultato poteva essere più rotondo se solo non ci fossero stati diversi errori ed un pizzico d’imprecisione sotto porta: La differenza la fanno fame e determinazione – esordisce mister Braglia – evidentemente contro Crotone e Livorno affrontavamo squadre che avevano più voglia di noi di portare a casa il risultato. Probabilmente quei risultati negativi ci hanno fatto bene e ci hanno permesso di svegliarci. Ci eravamo rilassati un po’ e non possiamo permettercelo, ma ora godiamoci questa vittoria sulla Reggina”.Il tecnico stabiese, dunque, è felice. La sua creatura è tornata bella come quella di fine 2011: “Abbiamo meritato di vincere. I ragazzi si sono aiutati in campo e abbiamo concesso qualcosa solo su calcio piazzato – dichiara Braglia – piuttosto avremmo potuto chiudere prima l’incontro, ma siamo fatti così e siamo condannati a soffrire”. 

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.