Il tecnico della Juve Stabia Braglia è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Juve Stabia-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Siamo stati ingenui, vogliamo finire bene il campionato e ci è dispiaciuto perdere così ma contro queste squadre non si possono commettere errori di questo tipo contro compagini di categoria superiore. Sono comunque contento perchè il valore della prestazione è stato alto. Riguardo agli infortunati, Zito ha un problema alla caviglia ed anche Scozzarella ha riportato anche qualche danno fisico. Riguardo al modulo, abbiamo giocato con un 3-4-3 con Baldanzeddu e Dicuonzo sulla linea dei centrocampisti, poi all’inizio ho messo Mezavilla su Foggia e poi Baldanzeddu che scalava spesso dall’esterno al centro. Foggia ha fatto la differenza, l’abbiamo perso qualche volta di troppo. E’ bastata una sua punizione per cambiare la partita. Sau? Oggi è stato un po’ lezioso, deve tornare a giocare con umiltà. Play-off? Sapevamo dei punti di penalizzazione, l’importante è che ci siamo salvati con largo anticipo. La Sampdoria ha il 90% di possibilità di raggiungere la Serie A attraverso i play-off. Il mio futuro? Ne parlerò mercoledì con la società, sono sereno. Non vi aspettate sconvolgimenti, cercherò di ragionare con la testa e non con il cuore perchè se fosse per quello rimarrei qui a lungo”
Hanno parlato in conferenza stampa anche i calciatori Zito e Baldanzeddu. Ecco le dichiarazioni:
Zito: “Giornata importante per me, per la nascita di mio figlio. Mi sono stati molto vicini, sono contentissimo per il gol che dedico a mio figlio. Mi sono stati tutti molto vicini. C’è sempre un po’ di rammarico quando si perde, adesso pensiamo a finire bene il campionato, per la Juve Stabia dopo la salvezza ogni giornata è importante. Il mio rapporto con Braglia? All’inizio non sono entrato subito nella sua ottica, poi ho costruito un ottimo feeling con lui ed ho scoperto un uomo dai grandi valori umani, diventando per me un punto di riferimento”
Baldanzeddu: “Per la partita di oggi ero in forte dubbio dato che non mi allenavo da diverse settimane. Sono comunque soddisfatto per la prestazione, ho sofferto un po’ il forte caldo. Riguardo al modulo, mi sono trovato bene con l’esperimento del mister: ad uomo su Foggia e poi su Soriano. Futuro? Penso prima alla partita di oggi, poi alle prossime due. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi. Dopo la 42° giornata parleremo con la società, se dovessero arrivare richieste importanti faremo le nostre valutazioni. Se dovessi rimanere a Castellammare va benissimo perchè mi trovo a meraviglia”
Dal nostro inviato allo Stadio “Menti” Dario Gambardella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro