Cerca
Close this search box.

Braglia firma un biennale per la Juve Stabia: «Ora crescere»

Si esprime così il tecnico stabiese:

«The future is now». Braglia firma l’accordo, per due anni il rinnovo con il club gialloblù, Di Somma resta responsabile dell’area tecnica, Giglio e Manniello, pensano già al futuro del club. Una lunga conferenza per spiegare programmi e progetti. Un futuro che, ad un anno dalla promozione in serie B, sembra già presente: «Ho scelto di restare – dice Braglia – perché qui c’è stato rispetto prima per l’uomo. Avevo due offerte, anche in B, ma volevo un ambiente in cui star bene. L’obiettivo? Crescere. Ho chiesto una rosa di 23compresi i portieri, con due per ogni ruolo»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.