Cerca
Close this search box.

Braglia: «Dobbiamo rialzarci l’obiettivo resta la salvezza»

La scossa dell'allenatore nello spogliatoio a fine gara

Secondo ko consecutivo per la Juve Stabia che cade anche in terra veneta. Una sconfitta che spazza le già minime speranze di acciuffare un posto nella griglia playoff. Nel dopo gara il tecnico stabiese Piero Braglia analizza con molta sincerità la prestazione dei suoi uomini, facendo opportuna chiarezza sul futuro: «La delusione dei tifosi è comprensibile – dichiara l’allenatore di origini toscane – ma bisogna capire che la Juve Stabia deve lottare per garantirsi la salvezza. La permanenza in serie B resta il nostro principale obiettivo e sarà necessario fare quanto prima i punti per centrarlo».
Lapidario il commento sulla prova della Juve Stabia allo stadio Tombolato: «Abbiamo giocato meglio rispetto alla gara di Empoli – commenta – ma ci manca la giusta profondità nello sviluppo della manovra. Purtroppo in questo girone di ritorno non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Però ho sempre sottolineato in tempi non sospetti le difficoltà del campionato di serie B ed ora bisogna rialzarsi fin dalla prossima gara in cui saremo costretti a fare a meno di diversi elementi per squalifica».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.