Cerca
Close this search box.

Braglia ai tifosi: niente fischi a Mbakogu

Arriva con un bicchierino di caffè in sala stampa, Piero Braglia, al termine della gara con l’Ascoli: «Dentro ci ho messo di tutto – sorride – lo zucchero, ma anche l’amaro». Una battuta che sembra tanto la sintesi della giornata vissuta dalla sua Juve Stabia. Dal sogno di una vittoria scacciacrisi, alla delusione per il pareggio dell’ex, Zaza, nell’unico errore commesso in novanta minuti: «Cosa possiamo farci – spiega amaro – è un periodo in cui ci gira così. Ma io dalla panchina non devo guardare solo al risultato, conta prima di tutto la prestazione. E rispetto alle ultime gare per me la squadra è in crescita. Se continuiamo a metterci questo vigore, questa determinazione, ci salviamo, e possiamo anche toglierci qualche soddisfazione».
Un vero e proprio assalto dei gialloblù, guidati da un Doninelli sugli scudi. Per lui si sprecano i complimenti del tecnico: «Se li merita tutti, è stato male, ha lavorato bene, è uno che sa dettare i tempi come pochi. Oggi ha preso la squadra per mano». La stoccata, invece, arriva per i fischi a Mbakogu: «Non esiste fischiare un ragazzo di venti anni, che torna dopo tre mesi, al primo passaggio errato. Per me è la fine del calcio». Sulle esclusioni di Scognamiglio e Bruno: «Sono scelte mie, le faccio io e me ne assumo le responsabilità. Scognamiglio l’ho visto bene negli ultimi due giorni, farà una grande gara col Sassuolo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.