Braga, Ricardo Horta: “Continueremo a lottare fin quando la qualificazione sarà possibile”

Ricardo Horta, attaccante del Braga, ha parlato dopo la sconfitta contro il Real Madrid per 3-0:

“Una sconfitta fa sempre male, ma sapevamo in anticipo che avremmo avuto una partita estremamente difficile, contro la squadra più titolata della Champions League e piena di talento. Abbiamo iniziato bene, abbiamo ottenuto un rigore, ma purtroppo lo abbiamo sbagliato”.

Sul rigorista: “Alár è uno dei giocatori scelti per battere i calci di rigore, ha già segnato. Stavolta ha sbagliato, succede, ma la prossima volta di sicuro riuscirà a segnare”.

Sulle possibilità di passare il turno: “Finché la qualificazione sarà possibile continueremo a lottare. Abbiamo due partite difficili, ma daremo il massimo per vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.