Brachino: ”Il calcio è una festa e non si può morire per questo. Il calcio italiano è da rifondare”

Claudio Brachino, direttore di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Tutto in Italia è da rifare. La ferita dell’Olimpico non è rimarginata, non è rimarginabile. Il calcio è passione, è una festa, non si può morire per questo e in questo modo. Chi sbaglia non deve entrare allo stadio. Con le dimissioni di Prandelli e Abete non abbiamo futuro al momento. E’ dal secondo tempo con la Costa Rica che non si tira in porta e senza fare gol non si va avanti. Balotelli dopo gli Europei non è più lui, ma non è fallito il solo giocatore a fallire ma tutto il sistema Italia. Immobile e Insigne non hanno lasciato il segno, Pirlo se ne va, il calcio italiano va rifondato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.