Bournemouth, parla il tecnico Howe: “Sarri maestro di calcio, sapevo che in futuro avrebbe allenato un grandissimo club”

"Ho apprezzato molto il suo lavoro dal punto di vista tattico ed ho imparato molto dai suoi allenamenti"

L’allenatore del Bournemouth Eddie Howe ha rilasciato un’intervista al portale inglese the Daily Echo in vista dell’amichevole di stasera con il Napoli.Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 “La partita con il Napoli sarà probabilmente la più difficile tra quelle disputate nel precampionato, ma è esattamente quello che ci serve per abituarci all’intensità ed al livello delle squadre di Premier League. Ho un ottimo rapporto con Sarri, che ho seguito e visto allenare in diverse occasioni e nei miei confronti si è sempre dimostrato molto calmo e riflessivo. Ho apprezzato molto il suo lavoro dal punto di vista tattico ed ho imparato molto dai suoi allenamenti, per questo motivo sarà bello rivedersi stasera. Ho seguito Sarri principalmente nella sua avventura ad Empoli, dove ho avuto anche modo di vedere gli allenamenti ed ero sicuro che il tecnico livornese sarebbe finito in un grande club. Nonostante l’Empoli non fosse il miglior club del mondo, il lavoro svolto da Sarri è stato veramente apprezzabile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.