Bournemouth-Manchester City 1-2: Sterling al 97esimo regala la vittoria a Guardiola

Cala il sipario sulla terza giornata di Premier League

Cala il sipario sulla terza giornata di Premier League con il Bournemouth che cade in casa per 2-1 al 97′ contro il Manchester City al Vitality Stadium. I padroni di casa partono subito forte: dopo soli 12′ passano in vantaggio con una strepitosa conclusione in diagonale di Daniels, un sinistro di controbalzo che non lascia scampo a Ederson. Ma l’avversaria del Napoli in Champions League ci mette poco a riportare il risultato in parità. David Silva lancia in profondità Gabriel Jesus che, sopreso Ake, infila il pallone alle spalle di Begovic da distanza ravvicinata. Allo scadere dell’ultimo minuto di recupero concesso dall’arbitro i Citizens trovano la rete della vittoria grazie a Sterling che poi verrà espulso al 99esimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.