Cerca
Close this search box.

Boulaye Dia si allontana dal Napoli, due squadre si inseriscono nella corsa al senegalese

Boulaye Dia è il profilo accostato al Napoli come sostituto di Victor Osimhen. Nelle ultime ore, però, pare si siano inserite altre due squadre di Serie A che metterebbero a rischio l’arrivo di Dia a Napoli. a riportarlo è Tuttomercatoweb:

“Boulaye Dia tra qualche giorno verrà riscattato dalla Salernitana (la scadenza è fissata per il 30 giugno). Il club granata pagherà i 12 milioni al Villarreal e poi si inizierà a parlare del futuro dell’attaccante. Sul giocatore c’è sicuramente la Fiorentina che ha già parlato concretamente con i campani, con i viola che hanno fatto capire le loro intenzioni, anche se tra domanda e offerta c’è distanza. Per colmare il gap si sta pensando ad una contropartita tecnica, che al momento non è Cabral, ma magari potrebbe essere Terzic. Insomma, il discorso è avviato, ma attenzione anche all’Inter, che potrebbe inserirsi da un momento all’altro in virtù anche dell’addio di Edin Dzeko finito al Fenerbahce. Senza tenere conto anche della situazione Romelu Lukaku, ancora tutta da definire. Anche la pista estera non è da escludere definitivamente. In tutto questo, comunque, Dia è destinato a essere un uomo mercato: presto il suo futuro sarà più chiaro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.