Cerca
Close this search box.

Botti nascosti nel S. Paolo: erano per Capodanno, pena sospesa

L’ultima volta che lo stadio San Paolo è salito alla ribalta per eventi differenti dal calcio, risale a due anni fa quando venne rinvenuto all’interno dello stadio materiale esplodente. Subito si ipotizzò un legame con le tifoserie organizzate per far entrare materiale proibito all’interno dello stadio. Il percorso legale che seguì a quell’evento, invece, ha stabilito che in quella occasione non c’era nessun accordo per far entrare fuochi proibiti dentro lo stadio. Si trattava di «fuochi» da destinare alle bancarelle dei mercatini di capodanno. Sulla base di questa accusa si è svolto un processo che, al termine della prima fase, si è concluso con una piccola condanna (con pena sospesa) per la persona ritenuta responsabile della presenza dei botti che si trovavano in un’area separata dall’ovale dello stadio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.