Cerca
Close this search box.

Botti: “Diego, querela Fassino e spiega ad Higuain cosa significhi giocare col dolore”

L’avvocato Claudio Botti, uno dei fondatori del Te Diegum, parla ai microfoni di Marte Sport Live del gesto di Maradona da Fazio nei confronti di Equitalia: “Mi auguro che quereli Fassina: io lo farei al 100%, sarei pronto ad assisterlo gratuitamente. Diego paga la sua ingenuità: ha fatto un gesto che il 90% degli italiani voleva fare. Poi arriva l’ipocrisia della politica: Brunetta è in polemica con Fazio e strumentalizza Maradona. Lui è spontaneo e coraggioso. Il resto è un giochetto della politica che non mi piace.  La discriminazione territoriale? Penso sia molto grave, è un fenomeno che arrivano da lontano. Vedrò la partita da solo stasera come al solito. Vorrei dire una cosa, proteggiamo Benitez: è un allenatore importante, è una svolta per il Napoli. Non cominciamo l’impallinamento. Mi auguro possa essere decisivo Hamsik con il Marsiglia. Higuain? Dovrebbe parlare con Diego per capire cosa significa giocare sul dolore”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.