Cerca
Close this search box.

Bottega (proc. Douglas Costa): “Pronto per un’esperienza importante come Napoli.”

Cesar Bottega, procuratore di Douglas Costa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “L’offerta dell’Arsenal è stata rifiutata poiché volevano inserire un calciatore che non interessava agli ucraini per abbassare il costo del cartellino. Contatti con il Napoli? E’ partito con la squadra per l’Austria non so se ci saranno possibilità di partire; il Napoli sta dimostrando di tornare grande. E’ normale che il Napoli oggi sia più appetibile dello Shakthar. Arrivo nel gennaio 2010 allo Shakthar e subito Lucescu lo integrò. E’ un’esperienza importante per lui quella ucraina, che gli consentirebbe di giocare a grandi livelli in Italia.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.