Cerca
Close this search box.

Bottega (proc. Douglas Costa): “Non escludo che il Napoli stia monitorando il mio assistito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Douglas Costa Cesar Bottega. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fino a questo momento non abbiamo mai avuto alcun tipo di contatto con il Napoli. Ho letto spesso che il mio assistito è stato individuato come sostituto di Lavezzi, ma di concreto non c’è mai stato nulla. Douglas Costa ha 21 anni ed ha fatto grandi cose in Champions ed in Ucraina, inoltre ritengo che il calciatore sia in grado di sostituire Lavezzi perché anche lui è molto veloce. Non escludo che il Napoli stia valutando con molta attenzione il mio assistito. Venire a Napoli sarebbe importantissimo per il ragazzo che desidererebbe giocare in Italia. Per un calciatore di 21 anni sarebbe irrinunciabile una proposta del Napoli: Douglas è una punta laterale in un attacco a tre, è molto veloce e forte nell’uno contro uno, è dotato di una discreta fantasia che gli consente di giocare anche come trequartista, non credo affatto che faticherebbe ad adattarsi negli schemi azzurri. Ha tutti gli strumenti per non far rimpiangere Lavezzi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.