Cerca
Close this search box.

Bosco: “Higuaìn, il Man. City propone Negredo come contropartita”

"Gli inglesi affiancherebbero ad un'offerta economicamente importante l'attaccante spagnolo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Christian Bosco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Darmian è uno degli esterni più importanti d’Europa, per quello che riguarda l’offerta del Napoli io so che Zapata andrebbe solo in prestito al Torino. La valutazione comunque di 20 milioni mi sembra coerente con il valore del calciatore. Sarri vorrebbe la rosa completa al 75% prima dell’inizio del ritiro ma questo sarà molto complicato, bisognerà risolvere le grane dei calciatori in uscita, i vari Britos, Inler, Gargano, Callejon. Su Saponara? L’acquisto di un trequartista potrebbe portare qualche malumore tra i vari Insigne e Mertens che potrebbero chiedere di essere ceduti. Capitolo difesa, De Laurentiis è tornato su Astori, un suo vecchio pallino che rientrerebbe nel processo di italianizzazione della squadra. Su Higuaìn? Il Manchester City è fortemente interessato e potrebbe inserire Alvaro Negredo nella trattativa. L’agente di Sandro inoltre ha offerto il calciatore al Napoli dopo un’annata a fortune alterne al QPR.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.