Cerca
Close this search box.

Borussia-Ranocchia, continua la trattativa. Ma sette milioni sono pochi

Si è attestata sui sette milioni di euro l’offerta che il Borussia Dortmund, secondo quanto riferito da Tuttosport, ha fatto pervenire all’Inter nella giornata di ieri per il cartellino di Andrea Ranocchia. Il difensore ha già detto sì al club allenato da Jurgen Klopp, ma difficilmente potrà lasciare la società nerazzurra per queste cifre visto che la scorsa estate la valutazione fatta per il suo cartellino era esattamente il doppio di quella ipotizzata dalla dirigenza giallonera. Dopo il caso Guarin, Ranocchia, rimane però, l’unico elemento sacrificabile sul mercato per tentare l’acquisto di elementi maggiormente utili al progetto Mazzarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.