Borussia Dortmund, Tuchel lascia la panchina: “Peccato non aver dato continuità”

Il tecnico lascia dopo due anni

Dopo due anni finisce l’esperienza di Thomas Tuchel sulla panchina del Borussia Dortmund. L’allenatore tedesco, dopo aver vinto la Coppa nazionale settimana scorsa, lascia così la squadra che ha allenato negli ultimi due anni e che quest’anno ha portato al terzo posto. Queste le parole dell’ormai ex allenatore del Borussia: “Ringrazio tutti per questi due bellissimi, intensi ed emozionanti anni. Peccato non aver dato continuità. Grazie ai tifosi, alla squadra e a tutti quelli che ci hanno sostenuto. Auguro al Borussia ogni bene”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.