Cerca
Close this search box.

Borussia Dortmund, Hakimi: “Non ho avuto contatti con il Real Madrid, presto ne parleremo”

Il terzino è stato in passato seguito dal Napoli

Achraf Hakimi, terzino di proprietà del Real Madrid in prestito al Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale spagnolo Cadena Ser:

“Il mio procuratore ha in mano il mio contratto, non saprei dire ancora quanto mi sia rimasto. Sono molto orgoglioso di quanto sto facendo, a giugno ci sarà da prendere una decisione e sarà un grande passo per la mia carriera. Per il momento non ho avuto nessun contatto con la dirigenza del Real Madrid per quanto riguarda il prossimo anno, ma credo che presto intavoleremo qualche conversazione”.

Quindi il laterale ha parlato anche di modi e forma della ripresa in Bundesliga, partendo dagli allenamenti: “Ci alleniamo a gruppi di quattro o sei persone, senza incrociare i percorsi tra di noi. Qua a Dortmund le cose sembrano più tranquille rispetto a Madrid, è tutto controllato e ti lasciano uscire per andare a fare la spesa, per allenarti… In strada ci sono persone. Si parla di ricominciare con il campionato il 9 maggio, ma dobbiamo prestare attenzione e giorno dopo giorno capiremo se sarà possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.