Tutto il Borussia Dortmund contro Aubameyang

Il gabonese si è fatto espellere ingenuamente sul 4-2 contro lo Shalke

Il derby della Ruhr contro lo Schalke datato 25 novembre 2017 resterà nella storia: da 4-0 dopo 25’ a 4-4 e popolo giallonero incredulo. Ma anche con le idee chiare: il colpevole è Pierre-Emerick Aubameyang.
L’ingenua doppia ammonizione subita dall’attaccante gabonese a 18’ dalla fine ancora sul 4-2 ha orientato i minuti conclusivi, facendo anche dimenticare il gol con il quale l’ex milanista aveva aperto le marcature.4Le accuse ad Aubameyang sono state tutt’altro che velate. A scagliarsi contro la stella della squadra sono stati nientemeno che la bandiera Roman Weidenfeller, il tecnico Peter Bosz e perfino il giocatore più rappresentativo dello Schalke, Leon Goretzka.

“Ha commesso una sciocchezza. Prendersi il secondo giallo in quel momento non aveva senso” ha detto Weidenfeller. Ancora più duro Bosz, che pure prova a dare una giustificazione al proprio giocatore: “Sono cose che non possono capitare. È stato troppo aggressivo. Voleva aiutare la squadra difendendo basso, ma ha rovinato tutto…”

Il divorzio a fine stagione sembra scritto…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.