Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Pensare prima alla Lazio”

Bortolo Mutti, ex allenatore del Napoli, parla a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto riporta Iamnaples dell’intervista: “Se il Napoli vincesse si avvicinerebbe all’incontro con il City con più carica e convinzione. Lazio e Manchester sono due impegni importanti, ma prima bisogna pensare alla Lazio. Sarà possibile che la partita di sabato toglierà un po’ di energie alla squadra in vista della Champions, ma l’importanza della sfida europea non lascerà che la partita contro la Lazio influisca troppo. Sono anni e anni che Napoli aspetta un evento come questo e la squadra sarà pronta.”

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.