Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “La sconfitta in Europa lascia perplessi. Perchè non confermarsi a grandi livelli anche in Europa?”

Bortolo Mutti è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La sconfitta in Europa è dovuta soprattutto ad un calo di concentrazione, contro una squadra che si ritiene abbordabile, sottovalutando l’impegno. Ma non credo l’abbia snobbata. Sono però partite che ti lasciano l’amaro in bocca. Gli azzurri si stanno confermando a grandi livelli in Italia, sarebbe giusto farlo anche in Europa. Icardi? Mi piace tantissimo. Gran fisico, attaccante moderno, buon colpitore di testa. Intravedo in lui un attaccante dalle grandi risorse, ci farei un pensierino se fossi nel Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.