Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Il Napoli è in grande condizione”

E' importante difendere la seconda posizione

L’allenatore Bortolo Mutti è intervenuto a Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli sta meglio rispetto a qualche domenica fa. Ha recuperato Cavani, ma anche altri giocatori. Certi momenti di appannamento possono starci, ma ora gli azzurri stanno meglio e sono sicuro che faranno una grande partita a Milano. La condizione fisica ti permette di giocare su ritmi alti, ma credo che la ritrovata condizione di alcuni elementi in particolare abbia permesso di fare un’ottima figura i queste tre partite, con un grande finale di stagione che sicuramente ci aspetta. Scudetto? La Juve ha la forza di mantenere inalterato il distacco, quindi il Napoli deve concentrarsi sull’immediato, sul secondo posto per poi magari fare altri calcoli, ma è importante non farsi scappare la seconda piazza.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.