Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Il Napoli deve dare tutto nelle prossime due giornate di campionato”

L’allenatore Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli deve mettere da parte per un attimo il progetto Champions e concentrarsi sulle prossime due gare, che potranno dire molto in merito ad un reinserimento ai vertici della classifica. Scudetto? A parte Juventus e Milan, non trascurerei l’Udinese: formazione di non grande blasone ma di una continuità impressionante. Roma? Non si è capito bene il tipo di progetto tecnico che Luis Enrique vuole attuare, talenti come Bojan e Lamela devono dimostrare di essere all’altezza del nostro campionato. Obiettivi partenopei? Non sarà facile confermarsi ad alti livelli, sarebbe importantissimo riuscire a consolidarsi sia in Italia che in Europa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.