Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Gara complicata quella contro il Palermo di Iachini. Benitez dovrà dare equilibrio alla squadra e coprire bene gli spazi”

Al Barbera serve la mentalità della grande squadra per vincere ed alimentare il sogno di raggiungere il secondo posto.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’ex tecnico di Napoli e Palermo Bortolo Mutti, ecco un estratto proposta dalla redazione di IamNaples.it:

“Sabato sarà una trasferta insidiosa in casa del Palermo. I rosanero tra le mure amiche sono una squadra molto temibile. Benitez dovrà studiare gli avversari nei dettagli, dovrà trovare il modo di non concedre spazi al Palermo perchè in ripartenza è letale con i suoi attaccanti, attenzione anche alla capacità di inserirsi dei centrocampisti palermitani. Credo che questa trasferta rappresenti una prova di maturità per il Napoli, e soprattutto per la difesa che pecca ancora di amnesie banali che molto spesso hanno provocato sconfitte e quindi il distacco dalla Roma e dalla Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.