Bortolo Mutti: “Contro il Napoli sarà un match molto difficile”

Interviene a Sky Sport 24 il tecnico dei siciliani Bortolo Mutti sull’atteso posticipo contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Contro il Napoli sarà un match molto difficile, sono una squadra molto organizzata e dovremo disputare una grande partita per fare un buon risultato. Il mio obiettivo sarà recuperare i vari infortunati e poi con la società decideremo se intervenire sul mercato. Vazquez è un ragazzo di grande talento, ottimo mancino ma non so se potrà debuttare contro gli azzurri domenica sera. Sul calcioscommesse dico semplicemente che si deve fare chiarezza una volta per tutte, perchè è uno sport bellissimo e rovinarlo così sarebbe davvero un peccato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.