Bortolo Mutti a Sky: “Il rigore è assolutamente inventato, voglio il rispetto per il Palermo”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Palermo Bortolo Mutti sulla prestazione dei suoi ragazzi contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita è stata decisa da un rigore assolutamente inventato, si è visto chiaramente che è andato sul ginocchio e poi era ravvicinato. Io pretendo rispetto per la mia squadra, non siamo ancora salvi ma da un paio di partite che siamo danneggiati in maniera evidente e visto che noi non ci lamentiamo mi sembra giusto avere lo stesso trattamento. Stasera abbiamo giocato molto bene abbiamo un’età media sui 24 anni e non era facile giocare contro un avversario di buon livello, siamo stati in partita fino alla fine ma visto che ci dobbiamo salvare saremo sempre sotto pressione. Per me  l’intervento di Cannavaro su Ilicic era da rigore ma evidentemente stasera doveva andare così”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.