Borriello: “Rispettiamo il Napoli, ma certamente non partiamo battuti”

L’attaccante della Roma Marco Borriello ha rilasciato delle dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”:

“Aspetto con ansia il confronto con Cavani, in questo periodo ogni volta che tocca palla fa gol, l’uruguagio è in una forma straordinaria. Rispettiamo il Napoli, ma non partiamo certamente battuti. Anzi, contro gli azzurri abbiamo l’occasione giusta per ripartire. Penso di essermi mosso bene anche in Nazionale; purtroppo, però, i portieri avversari contro di me fanno sempre i miracoli: Julio Cesar dell’Inter, Curci della Sampdoria ed anche Neuer della Germania. In questo momento ci vorrebbe proprio una vittoria”

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.