Borriello, parla l’assessore allo sport: “Maxischermo pronto per il San Paolo, ci saranno dei disagi per le manifestazioni sportive ma bisogna conviverci”

"Non voglio illudere nessuno dando date che vengono puntualmente smentite "

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ieri il presidente voleva delle rassicurazioni e delle assicurazioni. Ha ottenuto quello che voleva ma bastava semplicemente ascoltarci meglio nell’ultimo mese e mezzo ed avremmo evitato tante brutte parole. Bisogna rifare i bagni del San Paolo insieme alle balaustre, che sono già partite. Non voglio illudere nessuno dando date che vengono puntualmente smentite. L’estate non influenza questo genere di lavori, sappiamo che dobbiamo sbrigarci. Ieri ci siamo detti tanto in termini di offerte. Si può lavorare benissimo e fare anche le manifestazioni sportive, qualche disagio ci sarà ma tutto è molto semplice. Va rifatto anche l’immagino di illuminazione, rifatto con i led ed ultramoderno. Il maxischermo era contemplato per le gare di atletica e rientra tra le cose che dobbiamo inserire, parliamo di una delle prescrizioni della Fifa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.