Cerca
Close this search box.

Borriello non convocato per la partita contro la Juve, è rottura con il Cagliari

L'attaccante napoletano verso la cessione, troppe le incomprensioni con Rastelli

Marco Borriello sarebbe ad un passo dal divorzio con il Cagliari e ad uno dalla neopromossa Spal. La notizia che sta circolando in città e rimbalzata sui social sarebbe la conseguenza dei rapporti tesi tra il bomber napoletano e il mister rossoblù Massimo Rastelli. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la sostituzione con Marco Sau nel secondo tempo della gara di Coppa Italia contro il Palermo. Il bomber non è stato neanche convocato per la partita di sabato ale ore 18 contro la Juventus. A questo punto la cessione sembra imminente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.