Borriello, l’agente: “Non avrebbe mai fatto il terzo al Napoli. Ancelotti? Non si può mettere in discussione”

"Le squadre non possono essere già pronte e fisicamente già valide ad Agosto "

Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Criscito e Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Non sarebbe piaciuto a Borriello fare il terzo attaccante nel Napoli. Doveva pensare alla sua carriera ed alle emozioni che può dargli una sua scelta. Ad Ibiza può esserci uno dei più grandi progetti del calcio europeo. Il brand è molto forte, tutti i presidenti e i calciatori vanno lì. Amadeo Salvo, presidente del Valencia e dell’Ibiza, è un grande presidente e sono convinto possa vincere questa scommessa. Ancelotti è uno dei migliori allenatori del mondo se non il migliore, non bisogna stare qui a spiegare. Le squadre non possono essere già pronte e fisicamente già valide ad Agosto.  C’è bisogno di un certo tipo di ambientamento. Il mercato lo ha fatto il suo allenatore e non i calciatori. Tutte le altre si sono mosse molto di più del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.