Borriello, il legale: “Per lui sarebbe un onore chiudere la carriera nel Napoli”

L’ex bomber della Spal vorrebbe restare in Italia

Marco Borriello ha ricevuto un’offerta dal Qatar da 7 milioni annui, per due stagioni. L’ex bomber della Spal, però, vorrebbe restare in Italia e chiudere la carriera con il Napoli, squadra della sua città, per la quale ha sempre fatto il tifo sin da quando era ragazzino. Tramite il suo avvocato, Antonello Natale, Marco Borriello si è proposto al Napoli: “Per Marco sarebbe un onore e un piacere – ha commentato lo stesso avv. Natale – la conclusione migliore per la sua ottima carriera, quella di giocare con la maglia del Napoli”. Marco Borriello accetterebbe anche un contratto a gettone con gli azzurri pur di far parte di questa squadra, conosce benissimo Ancelotti, essendo stato allenato da lui al Milan dal 2002 al 2009, e tranquillamente farebbe la terza punta senza creare alcun problema.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.