Cerca
Close this search box.

Borriello, gesto di cuore: comprati tre defibrilatori, uno andrà alla città di Napoli

Piedi d’oro e cuore grande: sono questi gli ingredienti che hanno permesso a Borriello di confermarsi attaccante letale anche in questo campionato. Generoso in campo e nella vita privata. Il motivo ? La scommessa fatta con Vieri ad inizio stagione: Bobo aveva promesso di pagargli una vacanza nel caso in cui l’attaccante del Cagliari fosse riuscito a segnare 15 gol in campionato. Obiettivo raggiunto e assegno arrivato. Niente vacanza però,Borriello ha deciso di investire quei soldi in tre defibrillatori : “Ho deciso di donarli a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia”, come confermato lui stesso in un video apparso sul suo profilo Instagram.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.