Borini, l’agente: “Il Napoli è una squadra devastante. Il non mercato degli azzurri è stato un rischio”

Parla cosi l'agente del club rossonero

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Roberto De Fanti, procuratore di Fabio Borini. Ecco le sue parole:

“Appare ovvio che i risultati attuali non soddisfano Fassone e Mirabelli in casa Milan, ma penso che pian piano la squadra rossonera e Montella stiano trovando la quadratura del cerchio. Il Napoli è una squadra devastante, riesce a dare risultati siderali agli avversari ed è assolutamente la favorita per la partita di sabato sera”.

Poi prosegue: “Il Napoli non ha moltissime scelte in attacco. L’infortunio di Milik ed il non mercato è stato un rischio per il club azzurro che questa stagione doveva affrontare al meglio. Contro il Chievo gli azzurri non hanno brillato. Borini? Nessun contatto con il Napoli e credo che l’attacco del Napoli usi calciatori differenti rispetto a Fabio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.