Cerca
Close this search box.

Borghi: “Zapata è il futuro, non il presente. Fernandez? Meriterebbe almeno una chance”

Il collega Fox Sport Stefano Borghi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non credo che l’operazione Zapata sia proiettata verso il presente, quanto più verso il futuro: non credo il colombiano sia, oggi come oggi, adatto al ruolo di vice-Higuain: forse non è ancora pronto, d’altronde non è facile passare dallo giocare in una squadra media in Argentina a farlo in una big che vuole vincere in Italia. Ha grandissime potenzialità e sono sicuro che investire su di lui sia giusto, ma forse consentirgli di farsi le ossa giocando in una piccola è la scelta migliore per la sua crescita. L’esterofilia di Benitez? Su Astori bisognerebbe conoscere meglio i dettagli più intimi, ma se Matri costa 12, lui non può costare 13! Degli stranieri arrivati a Napoli emerge un dato in comune: sono tutti calciatori abituati agli scenari europei. Su chi scommetterei dei nuovi? Higuain non è una scommessa, ma un fuoriclasse che ha fatto più di 100 gol a Madrid, sponda Real. Se devo fare un nome dei meno noti, però, faccio quello di Mertens, che mi è sempre piaciuto da impazzire. Il difensore che arriverà? Skrtel è l’identikit diramato da Rafa Benitez, Veermalen è un grande campione ma incappa spesso negli infortuni, Astori ha il problema del cartellino: perché non guardare in casa, dove Federico Fernandez ha, secondo me, dimostrato di poter meritare quantomeno una chance? Ambizioni? Se arriva Matri ed un difensore di prima fascia il Napoli può guardare chiunque negli occhi, in Italia come in Europa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.