Borghi: “River-Boca di stasera non ha bisogno di presentazioni. Fabian? Se seguivi la Liga non è una sorpresa”

"Stasera ci attende una grandissima partita"

Stefano Borghi, collega di Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“River-Boca è quella che può essere definita come lo spartiacque del calcio sudamericano. Si parte dal pari, in Sudamerica non contano i gol in trasferta, ma il River ha il vantaggio del fattore campo. Ci sono tutti gli ingredienti per un grandissimo match. Tevez? E’ il leader, è il generale che guida i suoi uomini in battaglia. Secondo alcuni nello spogliatoio conta anche più di Schelotto. Secondo me però partirà dalla panchina, giocherà Benedetto. Fabian Ruiz? E’ fiorito subito. Chiunque lo conosceva si era già fatto un’idea del giocatore, ma è merito di Ancelotti la sua esplosione così precoce”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.