Borghi: “Napoli-Barcellona vale come un Quarto di Champions, ma i catalani sono battibili”

Parla cosi il commentatore

Attraverso il proprio canale Youtube Stefano Borghi ha commentato la sfida decretata dal sorteggio tra Napoli e Barcellona. Ecco le sue parole:

“Al Napoli poteva andare decisamente meglio che non l’accoppiamento con il Barcellona. Per il Napoli è un colosso, sicuramente colpisce il fatto di dover giocare uno spareggio di Europa League col Barcellona. Questo è un potenziale quarto di finale di Champions. Non mi stupisce fino in fondo che i più preoccupati da questo sorteggio siano i catalani. Questo è il Barcellona più battibile dell’ultimo ventennio, lo stiamo vedendo sia in campionato che in Champions. Vedremo che squadra sarà dopo il mercato di gennaio. E’ una squadra molto giovane che tornerà ad essere il vero Barcellona ma oggi non lo è”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.