Cerca
Close this search box.

Borghi: “Lo Swansea non va sottovalutato. Se Michu dovesse tornare partirà dalla panchina”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Fox Sports Stefano Borghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Swansea ha una storia simile a quella del Napoli. I gallesi sono inferiori dal punto di vista tecnico ma sono assolutamente temibili perché il calcio inglese ha dei ritmi molto più elevati rispetto a quello nostrano. Il Napoli deve far attenzione anche perché giocherà in un ambiente incandescente, bisogna capire anche quali intenzioni avrà Monk e come deciderà affrontare l’Europa League. Ci sono elementi interessanti nelle fila gallesi, Michu dovrebbe tornare in panchina e Bony è un centravanti assolutamente temibile in grado di tirare da ogni posizione. Ngog? Non sta riuscendo ad imporsi, anche io prevedevo per lui un futuro radioso ma al momento il suo talento stenta a decollare. Duello chiave? Il Napoli deve riuscire ad imbrigliare i veloci esterni dello Swansea. Dall’altra parte, invece, Higuain può mettere in seria difficoltà i difensori centrali gallesi. Swansea squadra spagnola? La folta colonia iberica è dovuta al fatto che il progetto Swansea fu iniziato da Roberto Martinez, attuale tecnico dell’Everton, che importò in Galles il 4-2-3-1 e la filosofia calcistica spagnola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.