Cerca
Close this search box.

Borghi: “Lavezzi salvatore della Patria ma Argentina molto giù”

Stefano Borghi, collega di Sportitalia specializzato in ambito sudamericano, analizza, ai microfoni di Martesport Live, la situazione attuale della Nazionale argentina, che nonostante grandi nomi e proclami non riesce, sistematicamente, a mantenere le “promesse”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Per fortuna di Sabella c’è Lavezzi, che con una vera e proprio prodezza pochi secondi dopo essere sceso in campo, ha evitato la sconfitta alla sua, bruttissima Argentina. Messi è il cugino scarso del fenomeno che cambia da solo gli equilibri in Spagna e oltre a Lavezzi, l’unico che si è guadagnato la giornata è stato il romanista Gago. La Bolivia è sempre stata una bestia nera per gli argentini, ma non si può, guardando i valori in campo, accontentarsi di un punto. Il mercato? Consiglio Yacob, un classico volante sudamericano, che fa del dinamismo e  della geometria le sue caratteristiche migliori. Mi ricorda Mascherano per certi versi. Gli altri argentini del Napoli? Fernandez farà parlare di sè, Fideleff non è male ma non ha le aspettative del compagno intorno a sè.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.