Cerca
Close this search box.

Borghi: “Lamela non ha paura dei grandi palcoscenici”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’espero di calcio argentino Stefano Borghi sul giocatore del momento Erik Lamela. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’altra sera ho commentato la partita tra Argentina e Paraguay dove ha esordito Lamela, ha giocato bene, è un gran bel prospetto del calcio sudamericano. Nel Riverplate lui e Almeyda sono i leader della squadra, si sanno far rispettare in un campionato così equilibrato. Se viene in Italia Erik si dovrà ambiantare al nostro campionato, però scommetto sul suo valore tecnico. Lui non soffrirebbe il San Paolo, anzi lo caricherebbe ancora di più, il coraggio non gli manca”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.