Cerca
Close this search box.

Borghi: “Kepa piace ma costa 15 milioni, difficilmente l’Athletic Bilbao se ne priverà”

"Berenguer è un profilo interessante per il Napoli e con Sarri..."

Il giornalista e commentatore Stefano Borghi  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che nel disastro dell’Osasuna quest’anno si siano distinti due calciatori: Sergio Leon e Bernguer. Il secondo è un’ala mancina, con degli buoni spunti lì davanti. Non è stato gestito al meglio in campo, è un profilo che mi intriga. L’Atletico Bilbao era sul punto di prenderlo, è chiaro che non sia pronto per fare il titolare al Napoli in questo momento. Giuntoli sta guardando tanto in Spagna, penso si possa lavorare ancora tanto sul ragazzo. Berenguer è un giocatore che potrebbe essere ben plasmato da Sarri, che ha fatto molto bene con i giovani. Kepa Arrizabalaga? Mi impressiona la sua tecnica tra i pali e la sua reattività, non so se accetterebbe di fare il vice Reina per un anno. Ne sono innamorato. L’Athletic Bilbao non intende cederlo, c’è solo un gradimento per il calciatore al momento. Vale 15 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.