Cerca
Close this search box.

Borghi: “Insigne è pronto a una grande realtà. Pocho? Vuole l’Inter ma il PSG ha più cash”

Stefano Borghi, noto volto di Sport Italia, interviene a Marte Sport Live per trattare quello che, molto probabilmente, è l’argomento più caldo del momento sotto al Vesuvio: il Napoli che verrà. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Alexis Rolin? Un giocatore molto interessante ma non so se già pronto ad essere un titolare in Italia. Secondo me, negli ultimi anni, Uruguay e Colombia stanno producendo giocatori molto, molto interessanti. Il calcio in Italia? Spero che l’Europeo possa rasserenare la situazione che, ora come ora, è pessima: il calcio italiano sta perdendo di credibilità e gli ultimi fatti accaduti non possono che scuotere negativamente tutto l’ambiente calcistico. Tra colleghi spesso ci si chiede, in situazioni del genere, cosa sia davvero il calcio, per cosa si lavora. Lavezzi? Non credo continuerà a Napoli, e credo che la piazza azzurra, se potesse, sceglierebbe di mandarlo all’estero. A mio parere, però, il Pocho è intrigato dall’Inter. Insigne? Ha dimostrato di essere un potenziale campione, per me lanciarlo non sarebbe un’idiozia: all’estero si lanciano giovani calciatori che hanno dimostrato anche meno di lui, perchè non poter credere in lui? Zeman? Vederlo alla Roma sarebbe molto intrigante: uno come lui da’ molto alla piazza, ma pretende anche moltissimo. Mazzarri? Resterà al Napoli ma con qualche strascico, il suo rapporto con il Presidente, d’altronde, è sempre vissuto su alti e bassi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.